Vai al contenuto

Calendario

Grazie al Calendario di Synbee, ogni utente ha a disposizione un’agenda personale per prendere visione di tutti i propri appuntamenti all’interno dei Workspace a cui ha accesso.

Con tale mezzo, il professionista può migliorare la pianificazione e l’efficienza degli impegni e delle attività, filtrando la visualizzazione di scadenze ed impegni per settimana o mese.

Più in particolare, l’utente avrà a disposizione un calendario generico, uno intra-workspace ed uno specifico della pratica selezionata.

Nel calendario generico verrà visualizzato il numero di appuntamenti futuri e tutti i meeting, call e promemoria dei vari Workspace a cui l’utente ha accesso, facilmente riconoscibili anche grazie alle icone intuitive.

Selezionando le singole date o singoli eventi, inoltre, è possibile visualizzare le relative schede descrittive, cliccando sulle quali l'utilizzatore avrà accesso direttamente al task in cui è situato l’evento.

In questa sezione, l'utente può sincronizzare il Calendario di Synbee con il proprio Google Calendar, così da poter visualizzare all'interno dell'applicazione tutti gli impegni personali.

Nel calendario del Workspace e in quello della pratica vengono evidenziate anche le date di scadenza dei task.

Oltre alla visualizzazione ed accesso rapido agli eventi, il calendario della pratica permette di aggiungere direttamente meeting, call e promemoria.

calendario