Gestione Clienti
Sulla sidebar è presente un'apposita sezione per la gestione dei clienti, in cui il commercialista può monitorare la situazione di ogni cliente preso in carico.
Qui sono presenti le schede Mandati, Antiriciclaggio, Controlli e Pratiche.
Mandati
In questa sezione sono elencati, per il cliente selezionato, tutti i mandati per lo stesso realizzati.
Ogni mandato mostra la data di modifica e offre la possibilità di visualizzare e/o scaricare il relativo documento firmato, in formato pdf. Questa sezione è visibile anche dal cliente, che può così prendere visione dei propri contratti in essere con lo studio professionale.

Antiriciclaggio
Questa scheda offre una visione completa delle tre schede antiriciclaggio (Identificazione, Valutazione del Rischio e Indicatori di Anomalia) relative al cliente selezionato, che possono essere visualizzate e scaricate. Le schede vengono inizialmente compilate durante la realizzazione del primo preventivo e mandato per il cliente, ma possono essere riviste e modificate qualora cambino le circostanze che rendano necessarie nuove valutazioni antiriciclaggio, soprattutto a seguito dei controlli periodici.
Così come avviene in sede di formazione del preventivo e mandato, in tale sezione, il cliente potrà visionare solo la scheda Identificazione.

Controlli
Questa sezione, non visibile ai clienti, consente di effettuare controlli periodici per verificare se il livello di rischio del cliente, in base alla normativa antiriciclaggio, è confermato, ridotto o aumentato.
Le tempistiche di questi controlli sono suggerite dalla periodicità del controllo costante presente nella scheda Valutazione del Rischio. La sezione include una checklist di possibili controlli da effettuare, con la possibilità di inserire controlli aggiuntivi e annotazioni, permettendo di tenere traccia di ogni valutazione.
Questo strumento aiuta il professionista a determinare se è opportuno modificare o aggiornare le tre schede relative agli adempimenti antiriciclaggio del proprio cliente.

Pratiche
In questa sezione, il commercialista ha una visione completa di tutte le pratiche aperte, completate e dei preventivi in corso con il cliente selezionato. È possibile filtrare le pratiche per tipologia (con cui l'utente può selezionare il tipo di template messo a disposizione dal Fiscal Box), per data di creazione, nonché ordinarle per nome, data di creazione e data di modifica.
Cliccando sul singolo nome della pratica o del preventivo, l'utente verrà indirizzato direttamente al suo interno, facilitandone rapidamente l'accesso.
