Accesso alla piattaforma
Primo accesso del Titolare del Workspace
Quando un professionista si unisce alla comunità Synbee e richiede l'inizializzazione del suo studio, riceverà una email di benvenuto dal nostro team.

Questa email conterrà un invito a iscriversi alla piattaforma cliccando sul pulsante Iscriviti, che lo reindirizzerà alla schermata di accesso su app.synbee.it
Una volta sulla schermata di accesso, grazie all'utilizzo dei servizi di Azure B2C, l'accesso a Synbee è reso semplice per tutti gli utenti.
Possono accedere utilizzando le loro credenziali di account Google o Apple, cliccando sul classico pulsante Accedere con comune nelle principali applicazioni Web.
In alternativa, è possibile registrarsi utilizzando un indirizzo email personale e impostare una password, che può essere resettata in modo sicuro in qualsiasi momento tramite un codice di verifica inviato per email.
Accesso di colleghi, clienti e collaboratori
Quando una pratica viene condivisa con un collega, un cliente o un collaboratore, questi riceverà una email contenente un invito e un link diretto alla pratica o al task condiviso.

Cliccando sul pulsante VAI, l'utente sarà reindirizzati alla pagina di accesso di Synbee.
Se l'utente è nuovo sulla piattaforma, potrà registrarsi e accedere utilizzando la stessa procedura semplice descritta in precedenza, con il proprio indirizzo email o tramite il proprio account Google o Apple.