Team
Con la sezione Team, il Titolare può avere una visione completa delle attività svolte dal proprio gruppo di lavoro, coordinare le risorse e pianificare le attività future con maggiore efficienza.
In questo luogo, infatti, il Titolare visualizza le schede di tutti i colleghi ed i collaboratori esterni, in ciascuna delle quali vi sono informazioni utili alla gestione, quali la professione del team member, il suo stato del profilo, la pratica ed il task su cui è a lavoro, nonché la pratica visualizzata in quel momento.
Tale visualizzazione è filtrabile per utenti disponibili e non disponibili, in modo da consentire al Titolare di prendere decisioni razionali in merito all’assegnazione di nuovi incarichi.
Inoltre, per consentire una piena cognizione su tutti gli utenti che interagiscono all'interno del Workspace, in tale sezione saranno visibili anche i clienti.

Costo orario
Cliccando sull'icona del dollaro, poi, il Titolare può assegnare e gestire il costo orario di ciascuna risorsa dalla sezione Team, potendo in tal modo determinare con precisione il contributo finanziario di ciascun componente e dare loro la giusta valorizzazione.

Grazie alla funzionalità timer, poi, il Titolare potrà visualizzare, tra i costi inteni task e nella sezione Offerte, il compenso maturato da ciascun componente del suo team sulle pratiche su cui sono a lavoro, con la specifica su ogni task (calcolato automaticamente moltiplicando costo orario e ore lavorate).
Specifica delle attività
Cliccando sulle schede dei singoli membri della propria squadra, il Titolare può consultare nel dettaglio la lista delle pratiche ad esso assegnate, sia quelle attive che quelle chiuse.
Qui il Titolare può altresì consultare le ultime attività compiute dalla propria risorsa, come l'apertura di nuove pratiche, la modifica delle date di scadenza ed il caricamento di nuovi allegati.
