Vai al contenuto

Titolare

Il Titolare ha il ruolo di amministratore ed ha accesso completo all’applicazione.

Si tratta del professionista che ha acquistato la licenza di Synbee e richiede di gestire ed organizzare la propria attività sulla piattaforma, tramite la creazione dell’entità virtuale che rappresenta l’ambiente di lavoro di cui è proprietario.

Al primo accesso, infatti, il Titolare verrà condotto nella creazione del suo Workspace, con l’assegnazione dei dati identificativi (tra cui nome azienda, indirizzo e partita IVA), per poi essere guidato all’apertura della sua prima pratica (fase di avviamento).

Come detto, il Titolare ha piena operatività nell’ambiente Synbee, sicché egli può, tra le altre cose, aggiungere senza limitazioni altri utenti, gestire i permessi di colleghi, collaboratori e clienti, creare e modificare ogni pratica, preventivo, task ed azione, nonché amministrare e monitorare le attività del team accedendo all’apposita sezione.

Il Titolare, poi, dispone pienamente della Rubrica, potendo aggiungere, eliminare e modificare contatti, ed ha una visione globale degli appuntamenti del Workspace presenti sul Calendario.

In quanto acquirente della licenza, infine, il Titolare è l’unico utente che può gestire l'amministrazione del Workspace.